Divina Erotica telefono erotico in diretta scat e pissing 899 48 40 34

 

Divina Erotica telefono erotico in diretta scat e pissing 899 48 40 34

 

Divina Erotica ti tratterà come il suo cesso umano !

 

odore di culo telefono erotico in diretta scat e pissing
odore di culo telefono erotico in diretta scat e pissing

 

899 48 40 34

a solo cent 80 al minuto !

 

 

odore di culo telefono erotico 

 

Quello che andiamo a presentare, è un servizio esclusivo dedicato a chi cerca un genere erotico molto particolare.

Per bongustai degli aromi corporali…

del piscio appena mesciato…

della cacca fumante appena sfornata..

delle scoregge che arieggiano direttamente in gola..

e di tutte le puzze fisiologiche che tanto amiamo odorare ..ascelle comprese.

 

Io sono Divina Erotica, e tu sarai il mio cesso umano !

rispondo direttamente dal mio telefono di casa e dal cellulare.

Se non ti rispondo subito è perchè sono impegnata in altra conversazione… quindi aspetta devotamente e richiama per essere inondato di piscia e merda !

 

Puoi anche fare sessioni webcam con me, direttamente su SKYPE  e TELEGRAM, ovvero chiami il numero , dopo che ci siamo aggiunti sui reciproci account e si apre la cam.

Per il contatto Telegram, puoi o scrivermi a lavocedelleros@gmail.com oppure aggiungerti al mio CANALE TELEGRAM

Deciderai se fare cam2cam o la apro solo io e ti faccio la sessione mentre mi vedi, in tutto il mio splendore e onnipotenza… tu essere inutile, prostrato davanti alla tua padrona !

 

NON CERCARE I MIEI CONTATTI IN RETE DA SOLO PERCHè CI SONO DIVERSI FAKE .

Io NON mi faccio fare ricariche ne su PP ne su POSTEPAY, ma accetto BUONO AMAZON.

 

Se ti inculano, non ci posso fare nulla, LA VERA DIVINA EROTICA apre la webcam e non manda filmati o foto ! Non ne ho motivo !

 

 

02 370 699 969

 

 

COSTI :

 

La tariffa è € 1 al minuto, senza scatti alla risposta e altri costi aggiuntivi.

Ricarica minima prevista € 3 … fino a € 100.

Sconto promozionale del 10% se decidi di ricaricare da un minimo di € 30, che saranno tradotti in minuti.

Ovvero, se ricarichi € 30 avrai 3 minuti in omaggio e cosi via!

Nel caso non esaurisci tutto il credito acquistato, rimane in memoria e potrai utilizzarlo successivamente !

 

 

se visualizzi il sito da mobile clicca direttamente sul numero 02 370699969 e ti si apre sul cell.

 

 

oppure 899 48 40 34 a solo cent 80 al minuto .

 

 

VISITA IL MIO SITO UFFICIALE 





divina erotica onlyfans





divina erotica canale telegram




Commenti